Regolamento FORCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rock1992

    Group
    Founder
    Posts
    8,965
    Reputation
    +362
    Location
    Modena (Emilia-Romagna)

    Status
    Anonymous
    REGOLAMENTO FORUM

    REGOLE BASILARI


    1-Il Team forum è aperto a tutti senza distinzione di sesso, politica, religione ecc. Il tutto gratuitamente e senza nessun obbligo. E' molto importante non violare questo punto. Contiamo che pur essendo amicizie virtuali possono davvero diventare importanti per ognuno di noi.

    2-Quando si posta un topic non bisogna insultare nessuno e spiegando (se possibile) le ragioni della/del propria/o risposta/topic. Questo è un forum pubblico, quindi è normale trovare persone con ideali diversi e che non sono d'accordo con le nostre idee: quando accade bisogna rispondere con calma e serenità, dal momento che c'è lo staff che controllerà ogni singolo topic per difendere questo forum da spam e/o litigi vari. Si raccomanda, quindi, un linguaggio adeguato all'occasione, moderato, senza volgarità: potrebbe non essere accettato da tutti.
    Altra cosa: l'utente bannato o redarguito da un qualsiasi membro dello staff se vuole esprimere una sua opinione è libero di farlo ma in forma
    privata tramite un MP o un e-mail. Spero vivamente che non accadano casi di questo genere.


    3-Prima di prendere qualsiasi decisone o scrivere qualche news riservata chiedere direttamente ai founder o amministratori. Inoltre non saranno tollerate pubblicazioni di mp o messaggi privati se non autorizzati dal mittente.
  2. Scrivere in maiuscole intere parole o frasi, viene considerato URLARE, cosa molto fastidiosa e fuori luogo. Si raccomando quindi di scrivere in font size normale e in colori leggibili. Si accettano scritture con colori vistosi e sottolineature solo per evidenziare concetti importanti.

  3. 4-Evitare di postare messaggi identici su più forum o sullo stesso.
    Evitare di aprire topic e appesantire il forum con messaggi senza senso logico.Per chiedere informazioni mandare Mp o e-mail private.
    I titoli dei topic devono essere un riassunto dell'argomeno trattato all'interno dello stesso.Evitare di postare topic con lo stesso titolo di un altro gia esistente.
    L'apertura di un topic non inerente alla sezione in cui è collocato sarà possibile solo se non ci sarà la sezione apposita per quella discussione.In questo caso evidenziare nel titolo la parola [OT] (Off Topic). Se il topic dovesse rientrare in un altra sezione, provvederemo a spostarla.
    Quando possibile cercate di rispondere con argomenti inerenti il topic e non andare [OT] (Off Topic)

    5-Non condurre "guerre di opinione" pubblicamente aprendo un topic, fatelo in via privata.

    6- E' fondamentale l'educazione è il rispetto delle regole per permettere il giusto funzionamento di questa comunità. Questo per puntare a formare amicizie ed evitare quindi litigi e situazioni sgradevoli.

    MEMBRI DELLO STAFF:

    1-Per prima cosa come sottolineato precedente il rispetto delle regole.
    2-Chiunque puo fare parte del team FORCE
    3- Il membro ha il diritto di giocare su qualsiasi forum senza nessuno restrizione.
    4- Il membro puo chiudere la collaborazione in qualsiasi momento.
    5-Sono ben accettate nuove proposte riguardo modalita di gioco, tornei, eventi ecc..

    TORNEI:

    1-Nei tornei possono partecipare qualsiasi utente senza distinzione di piu bravi o meno bravi. Il principio di essi è quello di divertirsi!
    2-E' molto importante il fair play nelle partite online. Evitare quindi comportamenti scorretti e sopratutto l'utilizzo di cheat che, se scoperti verranno segnalati e successivamente allontanati da tale torneo.
    3-Durante qualsiasi torneo o anche un solo evento dovranno essere rispettate tutte le regole stabilite precentemente.
    4-E' obbligatorio entrare in stanza utilizzando il proprio Nome e Cognome anche per favorire la formazione di amicizie.

    PROVVEDIMENTI:

    1-I provvedimenti vengono presi solo dai Founder e/o amministratori e secondo l'entità del fatto. Questo sopratutto se vengono violati i regolamenti basilari descritti precedentemente.
    2-I provvedimenti possono variare dalla sospensione di qualche settimane al ban per casi molto gravi
    3-I provvedimenti derivano dai seguenti casi:
    -Mancanza di rispetto versi altri utenti;
    -Violazione di qualsiasi punto del regolamento;
    -Maleducazione o/e continui atteggiamenti vietati dopo altri richiami;
    -Altri casi.

    Edited by R.Vincenzi™ - 26/1/2013, 00:39
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2011, 14:27   1588 views
  Share  
.